giovedì 9 febbraio 2012 ..:: Vai all'elenco di tutti i nostri forum ::.. Registrati  Accedi
:: Home » Cerca » Stefania
Soggetto Pubblicato Il
Cycas revoluta
Ciao Marco...scusa tanto per il ritardo...se così si può ancora chiamare....il fatto è che non ho più tempo come una volta di conversare della mia bella passione per le piante con voi amici del forum e  mi dispiace davvero tanto...sono comunque felic...
Altre Piante
12/04/2008 6.37.18
Stefania
bouganvillea
Se l'hai piantata ed è all'aperto penso che il telo le annia fatto bene soprattutto se passa aria almeno non si è beccata il gelo... Le foglie e i fiori è normale che li abbia persi anche a me fa così...appena passa questa ondata di mal tempo devi s...
Altre Piante
12/04/2008 6.14.09
Stefania
bouganvillea
Ciao Elisa, quest'inverno l'ho riparata nel garage vicino a una bella finestra dove entra tanto sole, non l'ho bagnata tanto, anzi quasi niente....ora sta bene due settimane fa l'ho potata e ho cominciato a portarla fuori ma con riguardo perchè di no...
Altre Piante
12/04/2008 6.05.37
Stefania
AUGURI con le ORCHIDEE
Grazie di cuore e tanti auguri anche a voi cari amici!! Mi scuso se ultimamente non sono molto presente nelle conversazioni e lo sanno le mie orchi quanto hanno bisogno di voi....ma sappiate che ogni volta che mi prendo cura di loro vi penso sempre!...
Orchidee
24/12/2007 8.32.39
Stefania
cymbidium: da che parte si comincia???
Ciao a tutti...mi dispiace tanto che mi faccio sentire una volta ogni tanto ....infatti mi mancate tantissimo.... Il mio povero cymbi mi sa che è stata una ciofeca!!!! Aveva tre pseudobulbi, quando l'ho rinvasato ne ho tolto uno....e sembrava che f...
Orchidee
24/12/2007 8.18.31
Stefania
Lui chi è? Lui chi è?
E' un po' come quelle che hanno i ricci e vogliono i capelli lisci e viceversa??? Che bello!!! Spero tanto che anche le mie mi diano "qualcosa".....attendo!!! Ola S.
Orchidee
29/11/2007 14.19.58
Stefania
Ciao a tutte...quel coso giallognolo era proprio un getto!!!...dico era perchè vedendolo giallo ho provato a tirare e mi è rimasto in mano...hihihihi!!!! L'ho sezionato e dentro c'erano dei bocciolini di fiori....che peccato!!! Comunque siete propr...
Orchidee
29/11/2007 14.13.02
Stefania
Odontoglossum
Ciao cara...mi si è ingiallita un'altra foglia dell'odonty...non so!!!???!!! Poi ho voluto guardare un po' sotto per vedere se sentivo odore di marcio ma non si sente niente...in compenso forse ho visto un'altra formica ma la cosa è stata così veloc...
Orchidee
29/11/2007 14.03.01
Stefania
Odontoglossum
Ciao Fra complimenti per l'esperto anche a te...brava!!! L'ammalato è l'odontoglossum che in questi giorni ho dovuto mettere a testa in giù!! Sai cos'ho trovato??? Non ci crederai......una enorme formica che si cibava della mia orchi....con annessa...
Orchidee
25/11/2007 8.50.12
Stefania
E' meraviglioso...io compro una nuova orchi...ho dei dubbi che mi frullano nella testa...vado a consultare il mio forum preferito...e trovo le risposte!!!! Allora mi accodo a Ery come nuova mamma di un cymby, vi metto anch'io le foto..   Premett...
Orchidee
25/11/2007 8.15.03
Stefania
Odontoglossum
Help!!!!Aiuto!!! Due foglioline si sono ingiallite e una è cascata!!!!!!Cosa succede??? Vi metto le foto.....ma non adesso perchè sono in ritardo per andare a casa di amici a cena e sono ancora qui mezza vestita che scrivo.....che pazza!!!!
Orchidee
10/11/2007 10.41.36
Stefania
offerta carrefour
Ma ufffffiiiii quando ho letto dell'offerta di leroy merlin o come diavolo si chiama mi sono precipitata ma non ne ho trovate più e adesso leggo di quella al  carrefour e non faccio in tempo ad andare....ma daiiiii.....che sfi.....dovete dirmelo prim...
Orchidee
10/11/2007 10.36.30
Stefania
Fiori fiori fiori fiori fiori
AAAA......bene bene bene sta cosa del frescolino mi piace na cifra sai da quando le avevo messe in cantina mi venivano i rimorsi di coscenza per lasciarle al freddo e avevo detto a mio marito di accendere un po il riscaldamento da basso per dare un p...
Orchidee
10/11/2007 10.29.27
Stefania
Grandissimo sconforto..
Guarda mi è salita una rabbia...perchè io mi immedesimo in queste situazioni ....si si te lo passiamo tutte il termine perchè è stata la prima cosa che mi è venuta da dire....poi sapendo che è un tuo vicino di casa...... non ti preoccupare per le fo...
Orchidee
10/11/2007 9.49.34
Stefania
Grandissimo sconforto..
Ciao Fra, ma davvero??? Chi ha potuto farti una cosa simile?? Dove le tenevi fuori dalla porta sulle scale??? Che scherzo idiota  che schifo la cattiveria di certe persone.......si spero anch'io che gli marciscano all'istante.... Mi dispiace davver...
Orchidee
10/11/2007 9.27.48
Stefania
keiki
Bello se non specificavi ci cascavo anch'io nella storia delle radici...hihihihi   brava!!!
Orchidee
30/10/2007 15.04.43
Stefania
REGALO INASPETTATO..
Non vorrei dire una scemata ...ma a me sembra una che ho trovato su sto sito: orchidslago.com e si chiama Stanhopea prova a leggere la scheda e poi dimmi ..il disegno che mettono non è bellissimo quidi non capisco se i fiori sono uguali... Ola
Orchidee
30/10/2007 14.56.38
Stefania
REGALO INASPETTATO..
Bella davvero ...questa mi è nuova ultimamente giro per vivai ma questa non l'ho mai vista!! cerca di scoprire il nome e nel frattempo non rimescolarle le budella!!!!!tieni il bisturi in tasca goditi i fiori e poi si vedrà!!! Baci e ola Ste
Orchidee
30/10/2007 14.44.44
Stefania
due nuove inquiline- consigli cercasi
Ciao Vesna...sì sì condivido anch'io.....(che fannullona neanche la fatica di scrivere qualcosa di più!!!!!ma ci siete già voi!!!!hihihihihihi) Comunque volevo dire che se riesci a fare le foto alle radici del dend/phal Betta è contenta e abbiamo pr...
Orchidee
30/10/2007 14.27.31
Stefania
Dendrobium nobile
Ciao Fra ti metto delle foto della crescita dei getti nuovi...a parte il fatto che si stanno espandendo in orizzontale per il resto è molto simile al tuo con le canne raggrinzite ma vive!!!e non vorrei parlare troppo forte ma anche io vedo qualcosina...
Orchidee
30/10/2007 14.09.04
Stefania
« Precedente   / 7   Successivo »
Copyright 2008 Elicriso, Tutti i Diritti Riservati   Condizioni d'uso  Privacy