|
Soggetto |
Pubblicato Il |
SOS phalenopsis
Non mi sembra che stia sbagliando qualcosa.
Forse dovresti dare un concime a formula 10:30:20 che favorisce la fioritura e non bilanciato.
ciao
Orchidee
|
20/01/2007 9.48.41
Giorgia
|
che caspita vuol dire l'orchidea
Ma dai ... siate seri ... come si fa a non amare le Orchidee? Sarebbe come negare l'esistenza del giorno e della notte!
Le adoro. Sono perfette. Un capolavoro della natura! Personalmente quando mi soffermo nelle vetrine dei fiorai e le vedo resto ...
Il Linguaggio dei Fiori
|
16/01/2007 12.48.52
Giorgia
|
foto caprera
Hai presente l'unica strada che c'è a Caprera? Appena passato il ponte, la prima strada che incontri sulla destra, prima di quella che prendi per andare alle spiagge. Bene imbocchi quella la percorri e ti tieni sempre a destra fino ad arrivare alla c...
Fotografiamo la Natura
|
16/01/2007 12.43.17
Giorgia
|
Che ne faccio del mio abete di natale?
che idea non ci avevo penasato. non ho amici che hanno la campagna però conosco diversi boschetti dove potrei piantarlo. adesso so cosa farò domenica.
ciaooooooo e grazie
Altre Piante
|
12/01/2007 12.28.42
Giorgia
|
il bocciolo della mia calla non si vuole aprire
Ciao Camilla, ma che strana calla hai ... fiorisce a gennaio???? O è estremamente precoce o molto molto tardiva .... non le avraii dato troppa caffeina che non è entrata in riposo vegetativo?
Scherzi a parte secondo me se la pianta sta bene non dovr...
Calla (Zantedeschia)
|
10/01/2007 8.51.00
Giorgia
|
Che ne faccio del mio abete di natale?
Quest'anno a casa hanno voluto fare un albero di natale vero ed abbiamo acquistato un abete vero ma adesso che lo devo smontare .... cosa ne faccio? non vorrei buttarlo via nè farlo morire ma non ho un giardino. Qualche buon consiglio è gradito.
Gio...
Altre Piante
|
07/01/2007 11.54.03
Giorgia
|
foto caprera
ho scattato questa foto quest'estate .... all'isola di caprera un angolo desertico e dove in pieno agosto non c'era anima viva .... non è un paesaggio lunare?
giorgia
Fotografiamo la Natura
|
05/01/2007 12.05.31
Giorgia
|