giovedì 9 febbraio 2012 ..:: Vai all'elenco di tutti i nostri forum ::.. Registrati  Accedi
:: Home » Cerca » Alfredo
Soggetto Pubblicato Il
kipling questo sconosciuto
Be, di cosa parlino entrambi ancora non lo so perchè ho appena inziato a leggerlo. Il primo, quello che sto leggendo, praticamente sta descrivendo il mondo in cui vive Mowgli. I primi capitoli che ho letto si intitolano infatti: "i fratelli di Mowg...
Libri
16/01/2007 12.13.27
Alfredo
kipling questo sconosciuto
Ho fatto una scoperta che ha stravolto le mie convinzioni di bambino.  Curiosando in libreria come mio solito l'occhio è caduto su un libro di kipling "i libri della giungla" ..... non ci potevo credere! Per me kipling aveva scritto "il libro della ...
Libri
14/01/2007 3.48.37
Alfredo
E ora che faccio con la mia stella di natale?
By by, come al solito anche quest'anno ci hanno regalato una stella di natale .... e tra un pochino so che morirà .... ma qualcuno mi sa dire come fare per mantenerla in vita oltre le feste e addirittura ... oso chiedere ... farla rifiorire? Asta l...
Stella Di Natale (Euphorbia Pulcherrima)
07/01/2007 11.52.01
Alfredo
Come si fa ad amare le Orchidee?
Ciao Monica, non dso rispondere alla tua domanda perchè anche io non amo le orchidee. La mia ragazza le adora è mi dice che sono creature di un altro mondo ..... mah! Alfredo
Orchidee
07/01/2007 11.39.26
Alfredo
« Precedente   1 / 1   Successivo »
Copyright 2008 Elicriso, Tutti i Diritti Riservati   Condizioni d'uso  Privacy