|
Soggetto |
Pubblicato Il |
"germogli" di orchidea
Voglio preparare il composto x i futuri ospiti....x questo volevo sapere che c'è nel compsto!!!! Non ne ho mai avuto in busta.
Ricapitolando... scaglie di corteccia, sassolini...polistirolo...
Orchidee
|
25/10/2007 7.33.21
cammi
|
MINI foglie
Buongiorno.... sono Cammi e la mia dief., che ho da 16mesi, ha cominciato di recente a fare foglie (tante) piccole piccole(10-20 cm) rispetto alle foglie più anziane (30 cm) in primavera le ho cambiato il vaso.... ma che cosa è successo????? Qualcun...
Dieffenbachia
|
25/10/2007 7.23.35
cammi
|
"germogli" di orchidea
Oggi sono andata a cercare il BARK ma non l'ho trovato nè dal fioraio nè da Leroy Marlene e non so dove altro cercare. Ho cercato anche i vasetti trasparenti, ma niente, e di certo non è il caso di mangiare gelato..... Mi dite quali sono le component...
Orchidee
|
24/10/2007 7.57.44
cammi
|
"germogli" di orchidea
Grazie mille!!! Comincerò a cercare comosto e vasetti!!!
Orchidee
|
19/10/2007 12.16.23
cammi
|
"germogli" di orchidea
Il vaso deve essere trasparente?? L'ho lasciata in un composto di terra e sassi fino alla fine della prima fioritura, durante la quale è stata in casa. A metà aprile l'hospostata fuori al balcone dove è protetta dal sole dal rampicanta che non si ved...
Orchidee
|
19/10/2007 4.23.28
cammi
|
"germogli" di orchidea
A quest'ora della sera questa è la migliore foto che sono riuscita a scattare senza svegliare mia sorella, infatti l'ho scattata dalla finestra senza passare dal balcone!!! Credo si tratti di keiki
Queste invece sono di quando è rifiorita a marzo......
Orchidee
|
18/10/2007 13.42.36
cammi
|
"germogli" di orchidea
Buongiorno! sono una nuova frequentatrice del forum.. mi sono convinta ad iscrivermi prima di tutto per amore per la mia orchidea e per le splendide info che ho trovato sul forum... non ho mai avuto un'orchidea prima di questa, ma ho sempre avuto par...
Orchidee
|
18/10/2007 0.58.38
cammi
|