|
Soggetto |
Pubblicato Il |
Se il mio Spatifillo fa i semi?
Buongiorno a tutti, io ho uno spatifillo da un po' di tempo e mi sono accorta che in un fiore ci sono dei rigonfiamenti che dopo un po' possono essere anche staccati. Credo che siano semi. Che cosa devo fare?devo aspettare che secchino nella pianta? ...
Spatifillo (Spatiphillum)
|
23/05/2010 8.27.40
animoi
|
Aiuto ho messo troppa acqua
Ciao a tutti,non sono nuova del forum ma è la prima volta che scrivo su questa sezione.Ho un problema con la mia yucca appena regalata. Premetto che non ho mai avuto una yucca. Da un po' di tempo le foglie stanno ingiallendo a cominciare dalla base ....
Yucca
|
26/10/2008 5.04.05
animoi
|
Aiuto!!! ha perso tutte le foglie
Ciao a tutti, non sono nuova del forum ho già scritto un'altra volta. Ho un problema con la mia Phal.
La mia pianta ha perso tutte la foglie. Credo che si tratti di marciume delle radici, l'ho visto fra le patologie che sono scritte sul sito riguard...
Orchidee
|
20/01/2008 10.47.00
animoi
|
Orchidea Phal - anch'io sono alle prime armi
Ho messo l'orchidea in una posizione più luminosa e sto vaporizzando le foglie e i fiori. Le foglie sembra che stiano meglio ma la parte di stelo con i fiori è sempre accasciano ed anche uno dei fiori è completamente a terra. non capisco se ha comlet...
Orchidee
|
19/10/2007 10.56.22
animoi
|
Ciao a tutti,
sono nuova del forum, il mio fidanzato mi ha regalato una orchidea phalenopsis, è bellissima ma non so come curarla.
Ieri ho letto qualche conversazione di questo forum ed oggi l'ho messa nel sottovaso con l'argilla espansa e l'acqu...
Orchidee
|
18/10/2007 11.11.24
animoi
|
Ciao a tutti,
sono nuova del forum, il mio fidanzato mi ha regalato una orchidea phalenopsis, è bellissima ma non so come curarla.
Ieri ho letto qualche conversazione di questo forum ed oggi l'ho messa nel sottovaso con l'argilla espansa e l'acqu...
Orchidee
|
18/10/2007 11.10.39
animoi
|