giovedì 9 febbraio 2012 ..:: Vai all'elenco di tutti i nostri forum ::.. Registrati  Accedi
:: Home » Cerca » Elizabeth
Soggetto Pubblicato Il
Pomodori ripieni al sedano
Ingredienti• 8 pomodori medi• 2 vasetti di yogurt magro• 2 cuori di sedano bianco• 50g prosciutto cotto a dadini• olio• capperi• prezzemolo tritato• pasta d'acciughe• senape cremosa• sale Dividere a metà i pomodori, svuotarli dai semi, salarli e farl...
Le Nostre Ricette
12/05/2009 0.27.53
Elizabeth
Rondelle al tonno
3 limoni non trattati 200g tonno sott'olio 40g capperi 150g ricotta prezzemolo succo di limone sale e pepe Tagliate la calotta ai limoni poi, con un cucchiaino svuotateli di tutta la polpa (spremetene un pò per ricavare un cucchiaio di succo). Livell...
Le Nostre Ricette
12/05/2009 0.25.38
Elizabeth
Insalata di asparagi
200g asparagi lessati al dente250g insalatine miste50g carote tagliate a julienne150g cuori di palma a rondelleolioacetosale e pepeTagliare a pezzetti gli asparagi e mescolarli, in una insalatiera, con le insalatine miste, le carote e i cuori di palm...
Le Nostre Ricette
12/05/2009 0.22.48
Elizabeth
Come si chiamano questi fiori??
Buongiorno, partendo dal presupposto che il possessore del pollice verde in famiglia non sono io, ma il caro consorte, vorrei chiedervi una cosa. Chi mi sa dire come si chiamano questi fiori?? Qui in Piemonte si chiamano in dialetto "cupèle", asso...
Altre Piante
12/05/2009 0.12.00
Elizabeth
« Precedente   1 / 1   Successivo »
Copyright 2008 Elicriso, Tutti i Diritti Riservati   Condizioni d'uso  Privacy