|
Soggetto |
Pubblicato Il |
La mia dieffenbachia ha le foglie tutte verdi
Be, in effetti non ha tantissima luce, si trova nel soggiorno dietro una grossa tenda che tengo per via dell'eccessivo sole che entra da una finestra enorme.
Sinora non ho dato nulla, solo acqua del rubinetto quando vedevo che la terra era asciutta...
Dieffenbachia
|
05/02/2007 10.33.58
sandra
|
FICUS
Anche a me è successa la stessa cosa. Il mio Ficus aveva iniziato a perdere le foglie senza apparente ragione e stavo diventando matta per cercare di capire che cavolo avesse. Un amico mi aveva consigliato di controllare la terra e mi ero accorta che...
Ficus
|
04/02/2007 11.03.52
sandra
|
La mia dieffenbachia ha le foglie tutte verdi
Ciao a tutti, rieccomi con un nuovo problema però con la mia dieffenbachia. Non la possiedo da tanto, è un regalo di Natale. Spelndida, bellissima. Solo che adesso le foglie stanno diventando verdi cioè stanno perdendo le macchie bianche che la rend...
Dieffenbachia
|
04/02/2007 10.54.55
sandra
|
Ho tagliato la mia phalenopsis
Sono molto contenta di aver incontrato delle persone che vogliono condividere i loro errori e i loro successi per aiutare i meno dotati come me.Ho letto quanto scritto a Salmone affumicato (anxi alla fine era un po' meno affumicato)
Spesso lo ste...
Orchidee
|
17/01/2007 11.26.14
sandra
|
Ho tagliato la mia phalenopsis
Salve a tutti, spero di essere nel posto giusto. Credo di avere fatto una sciocchezza. Ho/avevo una spendida phalenopsis che aveva un bellissimo stelo con diversi fiori. Quando ha sfiorito, ho tagliato alla base lo stelo lasciando solo un piccolo moz...
Orchidee
|
16/01/2007 7.27.50
sandra
|