|
Soggetto |
Pubblicato Il |
chiedo consigli
ciao a tutti, sono ombretta. da un'anno circa ho acquistato casa in collina con giardino annesso. premetto che sono una milanese, ed a parte qualche fiore sul balcone non ho una grande esperienza. con la casa ho anche acquistato un cane, abbastanza g...
Altre Piante
|
04/05/2010 12.43.40
Ombretta
|
Camelia Japonica in ombra piena
ciao, mi chiamo ombretta. Prima che il mio cane ci facesse uno spuntino, avevo anche io una camelia in giardino. dall mia esperienza ho notato che se il clima del luogo dove vivi non è particolarmente rigido con gelate invernali, anche all'ombra può ...
Altre Piante
|
04/05/2010 12.33.45
Ombretta
|
passione ortensie
ciao fiorella, mi chiamo Ombretta. Innanzi tutto complimenti per la tua ortensia, non pensavo potesse esisterne una così grossa coltivata in vaso! questo mi fa piacere, perchè da circa un mese ne ho due anche io, di colore blu. volevo metterle nel te...
Ortensia (Hidrangea)
|
04/05/2010 12.12.18
Ombretta
|
Aiuto!
cio Vally, ti ringrazio per i tuoi consigli, anche io avevo pensato la stessa cosa. Per il momento le ho spostate dalla corrente ed i fiori sembrano sbocciare, (quelli che nn sono seccati!) e nonostante abbiano fatto un bel volo per terra e alcune fo...
Orchidee
|
28/02/2010 4.06.32
Ombretta
|
Aiuto!
Oltre ai boccioli che si seccano,mi si stanno seccando anche le radici!Cosa posso fare?
Orchidee
|
09/02/2010 11.48.53
Ombretta
|
Phalaenopsys e Dendobrium
Ciao a tutti,ho tre nuove orchidee all'inizio della fioritura e alcuni boccioli si stanno seccando e cadendo,cosa posso fare?
Ho avuto altre orchidee e non mi è mai capitato.
Le tengo su di un tavolino di vetro a 2 metri dalla finestra con delle te...
Orchidee
|
08/02/2010 12.25.09
Ombretta
|