domenica 27 maggio 2018 ..:: Vai all'elenco di tutti i nostri forum ::..   Accedi
:: Home » Piante Officinali e Aromatiche » erba cipollina e vermi!
Autore Messaggi
sweet.alessia

Locazione Geografica : Roma
Pubblicato Il : 29/02/2012 21.25.15  
Ciao a tutti :-)
la mia erba cipollina, tenuta in balcone, stava morendo un mese fa... forse il freddo. Era completamente secca. Ho tagliato tutto ad 1 cm e portata in casa... si è ripresa che è una bellezza. Oggi, guardandola.... orrore!!!! La terra è piena di orribili vermetti / larve beige chiari, che si contorcono!!! molto piccoli e corti, si muovono veloci e se gli scatto una foto col flash si immobilizzano pure... Chi sono, che vogliono, e che devo fare?!
Grazie a tutti
Alessia
marcella1956

Locazione Geografica : roma
Pubblicato Il : 24/05/2012 18.13.30  
Ciao a te...anche io tempo fa ho avuto lo stesso tuo problema e l'ho risolto con un prodotto eccezionale comprato su paniar, una azienda specializzata in prodotti per l'agricoltura e orti sui balconi, non mi ricordo il nome però del prodotto sigh...!!! il sito ora è in manutenzione...se puoi dacci uno sguardo...è fantastico..
baci
marcella1956

Locazione Geografica : roma
Pubblicato Il : 24/05/2012 18.13.53  
Ciao a te...anche io tempo fa ho avuto lo stesso tuo problema e l'ho risolto con un prodotto eccezionale comprato su paniar, una azienda specializzata in prodotti per l'agricoltura e orti sui balconi, non mi ricordo il nome però del prodotto sigh...!!! il sito ora è in manutenzione...se puoi dacci uno sguardo...è fantastico..
baci
« Precedente   1 / 1   Successivo »
Copyright 2008 Elicriso, Tutti i Diritti Riservati   Condizioni d'uso  Privacy