lunedì 25 giugno 2018 ..:: Vai all'elenco di tutti i nostri forum ::..   Accedi
:: Home » Gardenia » trucco per gardenia
Autore Messaggi
nina

Locazione Geografica : santo stefano belbo
Pubblicato Il : 18/09/2007 13.29.17  
ve lo passo dopo averlo provato,quindi fidatevi! una volta a settimana tuffate la vostra gardenia in acqua o piovana o "morta" tenendo il vaso ben dritto e per un secondo solamente. Vale solo per quelle in vaso naturalmente, la dritta l'ho avuta da una fioraia e posso dire che funziona alla grande! La mia gardenia l'ho comperata minuscola ed è piena di nuove fogliette, insomma sta benissimo, anche lei come le begonie è una mia personale sfida. Spero di darvi buone notizie anche tra un anno. ciao nina
stelo

Locazione Geografica : sardegna
Pubblicato Il : 19/09/2007 03.38.00  
spiegami bene.........tuffarla completamente? compreso fusto foglie e boccioli?
nina

Locazione Geografica : santo stefano belbo
Pubblicato Il : 19/09/2007 09.40.00  
si, completamente immersa,tenendo le dita a raggera sulla terra.Deve durare un secondo, il tempo di un sospiro £piccolo) La fioraia, ha una casa con giardino dove tiene un bidone per raccogliere l'acqua piovana, quindi grande, io fino ad ora ho usato un mastello di plastica con acqua decantata piu' una goccia d'aceto. Lo so che sembra strano, ma funziona.Una volta alla settimana in estate, ora anche ogni 10 giorni. Fine settimana vado a trovarla e le chiedo come ci regola in inverno e poi vi racconto. Ciao
« Precedente   1 / 1   Successivo »
Copyright 2008 Elicriso, Tutti i Diritti Riservati   Condizioni d'uso  Privacy e Cookies