mercoledì 19 settembre 2018 ..:: Vai all'elenco di tutti i nostri forum ::..   Accedi
:: Home » Fotografiamo la Natura » foto caprera
Autore Messaggi
Giorgia

Locazione Geografica : Non Disponibile
Pubblicato Il : 05/01/2007 12.05.31  

ho scattato questa foto quest'estate .... all'isola di caprera un angolo desertico e dove in pieno agosto non c'era anima viva .... non è un paesaggio lunare?

giorgia

Simon

Pubblicato Il : 11/01/2007 12.38.45  

E si, però non è però particolarmente bello. Caprera l'ho vista qualche anno fa e ho visto tuttl'altri colori, questa zona non la ricordo, ma dove si trova esattamente?

Simon

Giorgia

Pubblicato Il : 16/01/2007 12.43.17  

Hai presente l'unica strada che c'è a Caprera? Appena passato il ponte, la prima strada che incontri sulla destra, prima di quella che prendi per andare alle spiagge. Bene imbocchi quella la percorri e ti tieni sempre a destra fino ad arrivare alla casa bianca. Dopo di che prendi la strada in discesa e vai sempre verso destra, percorri quella strada e ad un certo punto vedi questa mini, ma proprio mini spiaggetta sulla sinistra. Non ci si può sbagliare. E' poco frequantata tutta la zona perchè le spiagge belle sono dall'altra parte. Questa è la zona chiamata "Stagnali" e dal nome stesso, è  fondamentalmente uno stagno, ma molto suggestivo ed inquietante a vedersi. La strada non è molto bella e un buon tratto lo devi fare a piedi.  

Se dovesse capitarti di ritornare in Sardegna, facci un salto. I colori della foto non gli rendono molto giustizia perchè era una giornata grigetta.

Ciao  ciao

« Precedente   1 / 1   Successivo »
Copyright 2008 Elicriso, Tutti i Diritti Riservati   Condizioni d'uso  Privacy e Cookies