venerdì 19 ottobre 2018 ..:: Vai all'elenco di tutti i nostri forum ::..   Accedi
:: Home » Kentia (Howea) » Pianta... viziata
Autore Messaggi
harry

Locazione Geografica : pianoro
Pubblicato Il : 21/10/2007 12.20.05  
Quando vedono la mia piccola kentia mi chiedono come la curo, io rispondo cosi: sta sempre qui, ogni 30 giorni la lavo con un batufolo di cotone. poi dicono che la vizio ( non è vero) secondo voi? Accetto immediata risposta
The best
harry

Pubblicato Il : 25/10/2007 04.14.44  
Questa è la sua foto

The best
Margherita

Locazione Geografica : Sardegna
Pubblicato Il : 27/10/2007 07.57.49  

Bella la tua piccolina..sembra essere in buona salute..Anche io ho una kentia, l'ho presa un'annetto e mezzo fa..sai, a volte girano per le strade quei venditori ambulanti con camioncino..l'ho presa da loro..Alta circa 1.50..Ora è cresciuta e mi sta dando un' altra foglia..Per la sua cura, nn è che faccia molto..le pulisco le foglie cn un panno umido e poi la concimo di tanto in tanto. Lei se ne sta tranquilla al solito posto, tutto l'anno dietro il vetro del balcone..

Margherita.

Amate le vostre orchidee.. Bacini. Margherita
harry

Pubblicato Il : 28/10/2007 02.44.42  
Da quel che mi dici penso che sia molto bella, perchè non metti la sua foto in fotografamo la natura su viva i vasi!
La mia piccola kentiuzza ta mettendo su altre 6 foglie
Ti aspetto

The best
harry

Pubblicato Il : 30/10/2007 10.38.54  
Da um po' di tempo la piccola kiki è un po' triste, sia per la brutta stagione sia per i suoi fastidiosi inquilini, la sto curando con acaracida e buona musica (oltre a quella del televisore).
Faccio bene?
The best
harry

Pubblicato Il : 01/11/2007 05.08.24  
Oggi è cominciato il trattamento, sembra molto felice
The best
« Precedente   1 / 1   Successivo »
Copyright 2008 Elicriso, Tutti i Diritti Riservati   Condizioni d'uso  Privacy e Cookies