|
Author |
Messages |
harry

67
pianoro
|
Quando vedono la mia piccola kentia mi chiedono come la curo , io rispondo cosi: sta sempre qui, ogni 30 giorni la lavo con un batufolo di cotone. poi dicono che la vizio ( non è vero ) secondo voi? Accetto immediata risposta
|
|
The best
|
harry

67
pianoro
|
Questa è la sua foto
|
|
The best
|
Margherita

156
Sardegna
|
Bella la tua piccolina..sembra essere in buona salute..Anche io ho una kentia, l'ho presa un'annetto e mezzo fa..sai, a volte girano per le strade quei venditori ambulanti con camioncino..l'ho presa da loro..Alta circa 1.50..Ora è cresciuta e mi sta dando un' altra foglia..Per la sua cura, nn è che faccia molto..le pulisco le foglie cn un panno umido e poi la concimo di tanto in tanto. Lei se ne sta tranquilla al solito posto, tutto l'anno dietro il vetro del balcone..
Margherita.
|
|
Amate le vostre orchidee..
Bacini. Margherita
|
harry

67
pianoro
|
Da quel che mi dici penso che sia molto bella, perchè non metti la sua foto in fotografamo la natura su viva i vasi!  La mia piccola kentiuzza ta mettendo su altre 6 foglie Ti aspetto
|
|
The best
|
harry

67
pianoro
|
Da um po' di tempo la piccola kiki è un po' triste, sia per la brutta stagione sia per i suoi fastidiosi inquilini, la sto curando con acaracida e buona musica (oltre a quella del televisore). Faccio bene?
|
|
The best
|
harry

67
pianoro
|
Oggi è cominciato il trattamento, sembra molto felice
|
|
The best