mercoledì 19 settembre 2018 ..:: Vai all'elenco di tutti i nostri forum ::..   Accedi
:: Home » Fotografiamo la Natura » Viva i vasi
Autore Messaggi
harry

Locazione Geografica : pianoro
Pubblicato Il : 23/10/2007 04.39.15  
Inviate in questo topic le foto delle vostre piante  in vaso con una descrizione e l'età
The best
harry

Pubblicato Il : 25/10/2007 04.41.58  
Queste sono le mie:

la mia genziana, ha quasi due anni

questo è il mio falangio, ha 4 mesi circa, cioè da quando ho finito le elementari

Il trio di piante alpine al completo, la stella alpina in centro ha 2 mesi, come la genziana di destra

le mie inseparabili piantine grasse, il cactus di destra ha 1 mese, l'altra piantina  ha 1 anno

la mia kentia, ha 2 mesi
The best
harry

Pubblicato Il : 28/10/2007 04.06.48  
Vi aspetto in molti
The best
so io

Locazione Geografica : Non Disponibile
Pubblicato Il : 03/11/2007 10.41.17  

Ciao Harry, che idea carina quella di mettere le foto delle proprie piante con descrizione ed età. Vedrò di fare un po' di fotografie.

Ma toglimi una curiosità: quanti anni hai? Scrivi che  

"questo è il mio falangio, ha 4 mesi circa, cioè da quando ho finito le elementari"

hai 10, 11 anni?

Loredana

harry

Pubblicato Il : 04/11/2007 01.01.13  
11
The best
so io

Locazione Geografica : Non Disponibile
Pubblicato Il : 04/11/2007 10.49.32  

Uau ....  ma da quanti anni hai la passione delle piante? I tuoi genitori cosa dicono? E con le orchidee ti sei mai cimentato?

Loredana

harry

Pubblicato Il : 05/11/2007 06.28.05  
Da qualche mese ho questa passione per il pollice verde, un giorno non sapevo che fare e ho lavato la mia kentia, amore a primo contatto.
Con le orchidee ho solo piantato un rametto in terra, ho controllato il taglio e ho visto che era perfetto da piantare.
I miei genitori dicono che a volte sporco con la terra, oppure andiamo a comprare piante insieme.
The best
scacco

Locazione Geografica : modena
Pubblicato Il : 11/03/2009 14.42.36  

queste sono le mie piante le ho da circa 2 anni e ne vado fiero

questa qua su è un aloe variegata , quest' estate stava morendo e la ho salvata x miracolo ...... era uno stecchino

questa è una delle tante aloe ardorices o roba del genere anche questa circa 2 anni

scacco
« Precedente   1 / 1   Successivo »
Copyright 2008 Elicriso, Tutti i Diritti Riservati   Condizioni d'uso  Privacy e Cookies