martedì 16 ottobre 2018 ..:: Vai all'elenco di tutti i nostri forum ::..   Accedi
:: Home » Stella Di Natale (Euphorbia Pulcherrima) » E ora che faccio con la mia stella di natale?
Autore Messaggi
Alfredo

Locazione Geografica : Non Disponibile
Pubblicato Il : 07/01/2007 11.52.01  

By by, come al solito anche quest'anno ci hanno regalato una stella di natale .... e tra un pochino so che morirà .... ma qualcuno mi sa dire come fare per mantenerla in vita oltre le feste e addirittura ... oso chiedere ... farla rifiorire?

Asta la vista 

Alfredo

polpettina

Locazione Geografica : Castelli Romani
Pubblicato Il : 08/01/2007 08.13.26  

Anche per me questo sarà il primo anno in cui proverò a mantenere viva la mia stella e credo provare facendo quello che fa una mia amica (ha una stella splendida quasi un alberello da circa 7 anni)..semplicemente tenerla in un posto luminoso ma non alla luce diretta del sole, riparata da correnti fredde, all'aperto con temperature primaverili, e potarla in primavera.

Tenterò

Maria Giovanna

Moderatore

Locazione Geografica : Sardegna

admin

Pubblicato Il : 08/01/2007 10.39.14  

Ciao Polpettina e benvenuta nel nostro Forum.  

I miei complimenti alla tua amica . Chiedile se mi manda una foto, deve essere stupenda.  

Al povero Alfredo che vorrebbe far rifiorire la sua stella lo rimando a quanto scritto nell'articolo dedicato alla stella di natale

http://www.elicriso.it/come-coltivare/stella_di_natale/stella_di_natale.htm 

Ciao a tutti

Maria Giovanna

polpettina

Locazione Geografica : Castelli Romani
Pubblicato Il : 11/01/2007 07.11.49  

Ciao Maria Giovanna, inanzitutto grazie per il caloroso benvenuto e per quanto riguarda la stella della mia amica appena la vado a trovare faccio una foto e la posto.

Ciao, ciao.

« Precedente   1 / 1   Successivo »
Copyright 2008 Elicriso, Tutti i Diritti Riservati   Condizioni d'uso  Privacy e Cookies