mercoledì 15 agosto 2018 ..:: Vai all'elenco di tutti i nostri forum ::..   Accedi
:: Home » Photos (Scindapsus) » Photos in acqua
Autore Messaggi
Odette

Locazione Geografica : Non Disponibile
Pubblicato Il : 11/09/2008 01.26.10  
Salve a tutti! Premetto che con le piante sono alle prime armi! Adoro i Pothos...ne ho comprato uno mesi fa e dopo la potatura in primavera è diventato rigoglioso...è la mia gioia. Ho messo una foglia che si era staccata in un vasetto di acqua ed è li da almeno 2 mesi ormai...ha tirato fuori una piccola radice...cosa fare per farla moltiplicare?Deve stare ancora in acqua o posso già trasferirla in vaso? E se si, con quale tipo di terreno? Mi piacerebbe riuscire a farla crescere...grazie a chi mi risponderà
auryxx

Locazione Geografica : lazio

guru-moderatore

Pubblicato Il : 12/09/2008 01.01.24  

Ciao Odette

quando le radici sono abbastanza lunghe puoi anche invasarla in un terriccio abbastanza drenante costituito da torba e argilla o agriperlite.

Il periodo migliore per invasarla coincide con la primavera quindi attenderei l'anno prossimo nel frattempo puoi tagliare altri rametti e metterli nell'acqua..vedrai che radicheranno

Aurora ***Un buon orchidofilo è colui che unisce l'esperienza alla conoscenza***
jackjacki

Locazione Geografica : Non Disponibile
Pubblicato Il : 15/06/2013 07.44.12  
ome services may require payment...................,
« Precedente   1 / 1   Successivo »
Copyright 2008 Elicriso, Tutti i Diritti Riservati   Condizioni d'uso  Privacy e Cookies