mercoledì 15 agosto 2018 ..:: Vai all'elenco di tutti i nostri forum ::..   Accedi
:: Home » Azalea (Rhododendron) » ma mia azalea ha bisogno di aiuto
Autore Messaggi
paty

Locazione Geografica : Non Disponibile
Pubblicato Il : 20/04/2009 10.01.46  
salve a tutti vi prego aiutatemi  ho comprato una splendida azalea i primi di marzo non era ancora in fiore ma aveva splendite foglie e molti boccioli le davo l'acqua quasi tutti i giorni e l'ho posizionata in un punto dove c'è luce ma non diretta è fiorita ed era stupenda ora è da una settimana che ha le foglie secche marroni e curve molti boccioli non sono fioriti e sono appassiti mentre di quei bellissimi fiori è rimasto poco ora sono quasi tutti appassiti e radi le foglie hanno come delle strane macchie sembra rugine e anche il tronco ha una lunga striscia dello stesso modo vi prego se potete aiutatemi grazie mille
mariejeanne

Locazione Geografica : roma
Pubblicato Il : 19/06/2009 16.57.32  
la prima cosa che mi viene in mente è l'acqua. Se ha ancora un po' di vita dalle il sequestrene e acqua demineralizzata. Spruzzature idem.
Spero che tu abbia cercato e trovato questi consigli fondamentali già in rete. Sul sito di Elicriso stesso trovi queste cose.
zerlina
« Precedente   1 / 1   Successivo »
Copyright 2008 Elicriso, Tutti i Diritti Riservati   Condizioni d'uso  Privacy e Cookies