domenica 19 agosto 2018 ..:: Vai all'elenco di tutti i nostri forum ::..   Accedi
:: Home » Stella Di Natale (Euphorbia Pulcherrima) » Mimmo
Autore Messaggi
reximm

Locazione Geografica : Non Disponibile
Pubblicato Il : 10/06/2010 14.47.33  
Non so se è il posto giusto ma sto cominciando a navigare su internet alla ricerca di notizie utili per poter cominciare a produrre piante e nello specifico la stella di natale.
Premetto che non mi sono mai occupato di florovivaismo ma sotto certi profili sin da piccolo ho avuto a che fare con la produzione di ortaggi in genere per poi dedicarmi alla produzione di agrumi anche se non come primo lavoro ma solo per seguire la grande passione di mio padre.
La coltivazione di agrumi così come di ortaggi in genere almeno dalle nostre parti non è più abbastanza remunerativa e quindi sto cercando avvicinarmi al mondodelle piante così da poter tenere coltivato il fondo agricolo ( circa 1 ettaro ) e poi per poter ottenere un utile interessante.
Ciò che mi occorre è avere delle cognizioni pratiche in riferimento anche ai costi di produzione delle diverse tipologie di piante come per esempio la stella di natale, il ficus ed altre così da poter capire se ciò che mi accingo a fare può essere utile e soprattutto remunerativo.
« Precedente   1 / 1   Successivo »
Copyright 2008 Elicriso, Tutti i Diritti Riservati   Condizioni d'uso  Privacy e Cookies